All Naturelle

MUSIC & BEAUTY – TAG

15 commenti

1459429241120Altro tag, altri pezzettini di me da scoprire 😀 . Questa volta sono davvero elettrizzata mentre penso alle risposte e ringrazio Mai Senza Make up per avermi nominata ♡. 

 

Le regole: 

  • ringraziare chi invita; 
  • citare la dolce creatrice; 
  • rispondere e poi taggare liberamente.  

 “ 4 momenti beauty della giornata e almeno 3 canzoni da ascoltare durante „

 

Music-listening-girl-2560x1440.jpgLa musica è la mia compagna di vita e la mia più grande fonte di ispirazione e motivazione. Ho un mio genere, quello che mi identifica e che mi trasmette delle emozioni, ma ascolto un po’ di tutto perché la musica è tutta bella (nei limiti della decenza). 

Non sono il tipo di persona che si ferma a perdere tempo su canzoni troppo struggenti/malinconiche/depressive, prive di testi intrisi di contenuti e figlie di “artisti” che vanno di moda… se devo rovinarmi l’umore ci sono millemila altri modi. 

1459882_544369905657356_1003828378_n

Avrete capito che ricerco tutto ciò che mi dà la carica e mi solleva l’umore, quindi preparatevi a canzoni dal timbro grintoso!  

 

-LA DOCCIA, O IL BAGNO, A SECONDA DELLE ABITUDINI E CIRCOSTANZE:  

Spero di non essere l’unica a fare docce di 40 minuti XD ! Solitamente canto anche a pieni polmoni per comunicare al mondo che ci sono e sono pronta a cominciare la giornata. In 40 minuti scorrono un sacco di canzoni ma le protagoniste sono sicuramente queste: 

1. “Indestructible – Disturbed” . Che carica mi dà questa canzone! A cantarla sembra uno scioglilingua ma il testo è puro fomento! Una parte recita queste parole: 

“I’ll have you know
That I’ve become
Indestructible
Determination that is incorruptible
From the other side, a terror to behold
Annihilation will be unavoidable
Every broken enemy will know
That their opponent had to be invincible” .  

 

2. “She loves me not – Papa Roach“. Ha un bel ritmo ed è facile da canticchiare.

 

3. “Bat country – Avenged Sevenfold” , e questa volta allego anche il video 😀 . Una canzone cantata afferrando saldamente il microfono e tirando fuori per bene la voce. Spettacolo. E’ pura energia, è usare il palco per divertirsi e divertire.

 

E dopo aver fatto il pieno di adrenalina, di solito sono pronta per lanciarmi nell’armadio! 

 

-IL TEMPO PER LA SCELTA DELL’OUTFIT DI GIORNATA E INDOSSARLO:  

Questa è una fase delicata, devo seguire l’umore e l’intuito. Per ritrovare la mia femminilità la mia playlist prevede: 

1: “Voodoo Child – Orianthi”, e anche qui scappa il video! Sapere che questa ragazza ha fatto una cosa così fenomenale su quel palco mi fa pensare che ogni giorno è un buon giorno per trasmettere qualcosa di buono attraverso le nostre azioni, nel nostro piccolo. 

 

2. “Where the lonely ones roam – Digital Daggers” … Notato qualche improvviso cambiamento 😀 ? Questa canzone tante volte mi rasserena e ancora, stranamente, non mi ha dato motivi per depennarla dalla lista!  

 

3. “Harder to breathe – Maroon5” , negli anni continua ad accompagnarmi!  

 

-I MINUTI (O LE ORE?) DEL TRUCCO DI GIORNATA: 

Cambio totale di genere musicale, non saprei spiegarvi perché 😀 : 

1. “Siempre tu – Diego Boneta“, e se per caso qualcuna/o di voi sta pensando che io balli su questa canzone… la smetta subito 😛 ! 

 

2. “The things we do for fashion – Twirl“, sì… io vado a cercare ogni tracklist delle serie tv che seguo per scovare nuove canzoni 😀 .  

 

3. “Have a nice day – Bon Jovi“. C’è quel pezzo che dice: 

“Oh, if there’s one thing I hang onto,
That gets me through the night.
I ain’t gonna do what I don’t want to,
I’m gonna live my life.
Shining like a diamond, rolling with the dice,
Standing on the ledge, I show the wind how to fly.
When the world gets in my face,
I say, Have A Nice Day.”  

Penso siano parole bellissime; più volte durante la stesura di questo articolo ho provato ad immaginare le vostre espressioni davanti a quelli che (credo) siano gusti musicali che divergono un po’ dai vostri 😀 ma su Bon Jovi spero di trovarvi sulla mia stessa lunghezza d’onda! 

 

-RELAX E SKIN CARE SERALE:

A fine giornata torno sempre “alle origini” in fatto di musica. Le mie radici hanno un nome: Linkin Park. Adesso chi mi segue su instagram starà roteando gli occhi perché non faccio altro che nominarli, effettivamente 😀 ! Da brava fan sfegatata, nel dubbio, opto per la discografia completa e sono felice e contenta. Per evitare di star qui a scrivere fino al prossimo anno, sarò breve e salterò i brani più “strong” che mi evitano un colpo di sonno sul lavandino e passerò ad elencarvi i pezzi che ascolto per farmi cullare e accompagnare nel mondo dei sogni:  

Hottest-Male-Singers-image-hottest-male-singers-36722517-462-3461.”In my remains“. Probabilmente è il mio amore incommensurabile per quest’uomo che mi fa dire questo… ma penso che la sua sia la voce più bella del mondo 😀 ! 

 

2.”Little things give you away“. La base musicale qui non la considero nemmeno, la mia attenzione va a come Chester usa la voce, come la controlla e come riesce a trasmettere emozioni. Tante volte penso che qui lui si sia superato: mai una canzone mi ha rapita come questa, quando la ascolto al buio sul letto mi sento come se “galleggiassi”. Quasi ci si perde seguendo il ritmo della canzone, quasi ci si ritrova lasciandosi trascinare dalla voce di Chester. 

 

3.”Final masquerade“. Canzone che trovo dolcissima, degna compagna degli ultimi minuti prima di scivolare finalmente nel sonno. 

 

E queste sono le mie risposte al tag, spero di avervi regalato una lettura simpatica :D. Nomino tutte voi lettrici e stresso in particolare: 

Biocometiamo;
I love capelli ricci
Makeup for princess.

 

 

 

 

 

15 thoughts on “MUSIC & BEAUTY – TAG

  1. Io aaaaamo questo tag *-* non vedo l ora di farlo anche io…comunque dai, impossibile non amare bon jovi!!!

    Piace a 1 persona

  2. Bon Jovi e i Linkin 👍🎉🎊 ma però questo tag non lo capisco 😂 che dovrei scrivere???

    Piace a 1 persona

  3. I Linkin Park sono stati un amore di gioventù. 😃 Riascoltare determinate canzoni mi proietta proprio un’altra epoca. 💛 Io ascolto musica (relativamente alle beauty routines varie) solo quando faccio il bagno e mi metto lì tranquilla, ammollo, con del vero tempo a disposizione per rilassarmi. Per quanto riguarda tutto il resto, vado sempre super di corsa. Le mie docce dureranno sì e no 5 di minuti. 😂

    Piace a 1 persona

  4. Ciao Claudia! Questo TAG è originale e bellissimo… Se dovessi rispondere alla domanda scelta su cosa indossare, beh io metterei sicuramente Walk this way degli Aerosmith che mi ricordano il film di Sex and the City nel momento in cui le ragazze sfilano con gli abiti di Carrie!!! 😀 😀

    Piace a 1 persona

  5. Ciao Claudia! 🙂 Sei troppo simpatica! ^.^ mi sono divertita a leggere le tue risposte e a immaginare quello che hai descritto! 😉
    Sto valutando se inserire il tag nell’articolo speciale di cui ti parlavo! 😉 ti taggherò sicuramente appena lo pubblico, anche se sono lenta!
    Baci! :*

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.