All Naturelle

DEODORANTE GEL ACIDO IALURONICO “ORIENTALE” – GREENATURAL

Lascia un commento

Greenatural deo
circa €8,50 per 50 ml

INCI: 

AQUA (solvente)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
POTASSIUM ALUM (astringente)
XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
PARFUM
SODIUM BENZOATE (preservante)
POTASSIUM SORBATE (conservante)
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE* (vegetale)
SODIUM HYALURONATE (biotecnologico) (umettante / condizionante cutaneo) or (animale) (additivo biologico)
CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)

 

INFO PRODOTTO:   

  • Azione antibatterica naturale
  • No Alcool, No Alluminio cloroidrato, No Coloranti, No Aloni!
  • Ideale anche post rasatura!

Rigenera, rinfresca e idrata la tua pelle con il deodorante GreenNatural all’allume di potassio che contiene sali minerali che contrastano i batteri responsabili della formazione dei cattivi odori.

La formula è stata arricchita con Aloe Vera Biologica ed Acido Ialuronico.

L’acido Ialuronico è noto per la sua doppia azione di idratazione profonda della pelle e di ripristino delle riserve idriche grazie alla riduzione della perdita di acqua transepidermica. 

L’Allume di Potassio aiuta a contrastare i batteri responsabili dei cattivi odori senza lasciare aloni, l’acido ialuronico lascia la pelle perfettamente idratata e migliora la traspirazione, l’aloe vera lenisce e rinfresca. 

Pratico ed efficace dona alla pelle una sensazione di freschezza e pulizia per tutto il giorno.

Innovativa formulazione in gel da applicare sulla pelle come un roll-on.

MODO D’USO: ruotare leggermente la rotella alla base del barattolo per far uscire il prodotto quindi strofinarlo nelle zone dove è necessario.

FRAGRANZA ORIENTALE: la sua fragranza è un’armonia di note calde e speziate.

 

 

ESPERIENZA PERSONALE:  

Ho deciso di iniziare il nuovo anno con una recensione positiva, e voglio dedicarla ad un prodotto che fa parte di una categoria con la quale ho fatto un po’ di fatica ad interagire.  

Il deodorante. A mio parere, il più importante tra i prodotti cosmetici (se si tiene abbastanza alla propria vita sociale). 

In passato ho sperimentato un paio di deodoranti (sbircia qui), erano efficaci soltanto all’inizio e alla fine era un’impresa smaltirli; ho anche notato che alteravano il mio odore abituale, causandomi qualche disagio e costringendomi a tornare ai deodoranti da grande distribuzione.  

Ero in qualche modo condizionata dal pensiero che facessero bene alle mie ascelle, ma che il prezzo da pagare fosse un’efficacia molto limitata.  

Poi ho trovato lui. Sono sincera, non lo avrei mai acquistato volontariamente perché non credevo potesse esistere un deodorante che facesse bene alle mie ascelle, al mio naso e al naso degli altri; l’ho trovato ➜➜➜ qui ed ho avuto tanto tempo e tante occasioni per testarlo.

deo gel greenatural Si presenta in gel, consistenza che non avevo ancora mai sperimentato nei deodoranti. L’applicazione potrebbe trarvi in inganno, potreste pensare che bisogna strofinare il deodorante come un roll on, ed è stato così che ho sbagliato la prima applicazione 😀

Così facendo vi ritrovereste con grumi gelatinosi che pendono dalle vostre ascelle come se foste zombie in decomposizione. Per evitare ciò, bisogna invece prelevare una piccola quantità di prodotto, scaldarla tra i polpastrelli e poi massaggiare sulle ascelle. In questo modo non rimarranno troppi residui in superficie e il prodotto aderirà perfettamente alla zona interessata. 

Non brucia sulla pelle appena depilata, non crea pruriti o irritazioni con un uso costante nel tempo, non rimane umido sulla pelle, non macchia i vestiti. 

L’ho utilizzato anche in vacanza, sia in Calabria che in Sicilia, con 40°C all’ombra e con la persecuzione delle alterazioni ormonali da ciclo: non mi è parso di notare di avere aloni umidi sotto le ascelle, non ho mai avuto bisogno di rinfrescarmi e riapplicare il deodorante, la durata di questo prodotto è sbalorditiva. 

La caratteristica che più amo è la sua profumazione, che mi piace definire “profumo di maschietto sexy”: una profumazione fresca, speziata ma non fastidiosa, adatta anche al pubblico maschile dunque. Non dura più di 1 minuto su di me, ma non è un elemento che intacca la funzionalità del prodotto. 

 

 

RAPPORTO QUALITA’ – QUANTITA’ – PREZZO: 

A me è durato più di un anno, l’ho utilizzato in tutte le stagioni senza mai trovarmi in difficoltà. Il fatto che si tenda a dosare la quantità con le mani impedisce gli sprechi, e il costo è giustificato dall’effettiva ottima resa del prodotto. 

Adatto sia a lui che a lei, naturalmente è più facile applicarlo su ascelle depilate. E’ disponibile anche in altre profumazioni.

 

Si è guadagnato un posto tra i miei prodotti preferiti 😀 , piace anche a voi?

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.