All Naturelle

“HYABLUERONIC” SIERO ACIDO IALURONICO TRE PESI MOLECOLARI – ANTOS

3 commenti

circa €8,00 per 30ml

INCI:

Aqua (water), Propanediol, Vaccinium Myrtillus fruit extract, Sodium Hyaluronate (high and medium molecular weight) Hydrolyzed Hyaluronic Acid (low molecular weight) Phenetyl alcohol, caprylyl glycol.

INFO PRODOTTO:

Siero con acido ialuronico a tre pesi molecolari in estratto di mirtillo concentrato al 20%. Usato quotidianamente prima della crema o da solo, dona una piacevole sensazione di pelle idratata, liscia e rimpolpata. Si assorbe in un istante.

L’acido ialuronico è una molecola presente naturalmente nella nostra pelle. La presenza di questa molecola diminuisce con il passare del tempo, contribuendo così all’invecchiamento cutaneo.

Il siero all’acido ialuronico non sostituisce ciò che il nostro corpo non produce più in abbondanza, ma l’apporto esterno aiuta a contrastare i segni del tempo.

L’acido ialuronico ad alto peso molecolare crea una barriera cutanea necessaria a ridurre l’evaporazione dell’acqua verso l’esterno, così da mantenere un eccellente livello di idratazione.

L’acido ialuronico a medio e basso peso molecolare penetra all’interno della pelle e contribuisce a rimpolpare gli strati interni dell’epidermide, migliorando anche la sintesi di collagene.

L’estratto di mirtillo concentrato favorisce l’azione dell’acido ialuronico e ne esalta le proprietà, rendendolo un prodotto perfetto anche per le pelli più sensibili.

Con l’utilizzo quotidiano, la pelle risulta più fresca, elastica e luminosa, e il viso appare visibilmente più riposato.

L’acido ialuronico anticamente veniva ricavato dalle creste dei galli. Oggi viene creato in laboratorio tramite biofermentazione, e la produzione avviene nel rispetto dell’ambiente grazie al recupero e la rigenerazione dell’acqua in fase di produzione.

MODO D’USO: applicare quotidianamente sul viso e massaggiare fino a completo assorbimento. E’ possibile applicarlo prima della crema, aggiungerlo alla crema per un effetto booster (si consiglia di aggiungerlo e miscelarlo alla crema nell’istante in cui si applica). Si può utilizzare anche come base per il trucco.

ESPERIENZA PERSONALE:

Ho comprato questo siero attratta dalla presenza del mirtillo, e poi perché sono diversi anni che sperimento sieri all’acido ialuronico e mi interessava testare la proposta di Antos.

Il siero in questione è sostanzialmente un gel viscoso dal colore ambrato e dalla profumazione erbacea e pungente. L’ho trovato poco piacevole da massaggiare sia su pelle asciutta che umida, crea uno strato superficiale e filmante che si adatta malissimo all’uso combinato con qualsiasi crema viso io abbia successivamente applicato. Altera tutte le emulsioni, e non migliora nemmeno se mescolato a qualche goccia di olio. E’ un prodotto “curativo” e viene spontaneo utilizzarlo alla sera, ma da portatrice di pelle secca ho voluto utilizzarlo anche di giorno prima del trucco: un disastro! La mia base trucco si sgretolava al minimo passaggio dei polpastrelli. Non mi è parso di notare un vero e proprio effetto idratante, quindi ho smesso di utilizzarlo sul viso. L’ho smaltito sulle mani e sul corpo, mescolandolo ad un olio anch’esso da smaltire. Sulla pelle del corpo si è comportato meglio che sul viso, lasciando la pelle asciutta ma idratata e compatta.

RAPPORTO QUALITA’ – QUANTITA’ – PREZZO:

Come tutti i prodotti Antos, il costo è accessibile ed è anche la prima volta che testo un prodotto di questo genere a prezzo tanto basso. Tra packaging e informazioni si presenta benissimo, ma personalmente non l’ho trovato valido. Termina piuttosto in fretta, nel giro di un mese circa.

Sono in cerca di valide alternative! Consigliatemi.

3 thoughts on ““HYABLUERONIC” SIERO ACIDO IALURONICO TRE PESI MOLECOLARI – ANTOS

  1. Ecco lui già lo conoscevo per la scarsità di risultato di cui mi avevi parlato, siero hyaBLEHluronic forse sarebbe più adeguato 😑
    Comunque volendo essere ottimisti, almeno non ci hai dovuto investire tanto, ho avuto un mancamento pensando alla tremenda esperienza con il Booster di domus olea 😳

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.